LILANGAMANIA - Tuttoggi.info

LILANGAMANIA

Redazione

LILANGAMANIA

Ven, 12/10/2007 - 08:25

Condividi su:


Vorremmo consigliarvi una interessante appuntamento che si tiene a Perugia .Il 15 settembre è stata inaugurata infatti, presso le strutture del Museo Archeologico Nazionale dell'Umbria, la mostra dedicata a George Lilanga, dal titolo: GEORGE LILANGA – COLORI D' AFRICA. (per le opere, potete consultare il sito: http://www.lilangamania.com/). Le opere dell'artista sono davvero molto coinvolgenti per l'impatto visivo delle forme e dei colori.George Lilanga usa per la sua arte tutte le forme di espressione , siano esse la pittura o la scultura, e nell'utilizzo dei materiali non si pone vincoli sia che si tratti di tela o di una pelle di animale.

Fate un giro sul sito , vi metterà di buon umore!!

L'iniziativa è stata promossa dal Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli di Assisi (http://www.centropace.org/), con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia, dei Comuni di Perugia e Foligno e la collaborazione con National Gallery di Firenze. La mostra, aperta a tutti, è visitabile fino al 14 ottobre.In occasione della cerimonia di chiusura, sabato 13 ottobre, sempre presso il Museo Archeologico di Perugia, sarà possibile ammirare una rassegna fotografica dell'artista spoletina Nicoletta Di Cicco Pucci. Le foto esposte sono state realizzate in Burkina Faso nel 2006 durante uno dei molti viaggi della giovane talentuosa fotografa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!