Liberazione di Terni, domenica cerimonia in piazza della Repubblica

Liberazione di Terni, domenica cerimonia in piazza della Repubblica

Redazione

Liberazione di Terni, domenica cerimonia in piazza della Repubblica

Sab, 12/06/2021 - 11:29

Condividi su:


77° Anniversario della Liberazione della città di Terni, domenica 13 giugno cerimonia in piazza della Repubblica con autorità e associazioni

In occasione del 77° Anniversario della Liberazione della città di Terni, domenica 13 giugno l’amministrazione comunale parteciperà alla cerimonia organizzata in piazza della Repubblica alle ore 10.

Qui, nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni normative in materia di contenimento del COVID- 19, si svolgerà il raduno dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni Combattentistiche e d’Arma, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose e avrà luogo la cerimonia per ricordare l’anniversario della Liberazione di Terni, con la deposizione della corona e l’onore ai Caduti, con la collaborazione dell’Istituto Musicale Briccialdi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!