L'ex sindaco Stefanetti torna in sella con i Socialisti - Tuttoggi.info

L’ex sindaco Stefanetti torna in sella con i Socialisti

Claudio Bianchini

L’ex sindaco Stefanetti torna in sella con i Socialisti

Accettato l'incarico di coordinare la nuova sezione dei Riformisti per Foligno
Mer, 12/11/2014 - 15:40

Condividi su:


Inaugurata in via Monte Rosa a Foligno, la nuova sezione dei Riformisti per Foligno, intitolata all’ex vicesindaco di Foligno Maria Grazia Roberti Gentile.

Presenti alla cerimonia politica, il segretario regionale Aldo Potenza, l’assessore regionale Silvano Rometti, il capogruppo regionale Massimo Buconi, il segretario provinciale Cesare Carini ed il capogruppo in consiglio comunale a Perugia Nilo Arcudi .

L’ex sindaco Rolando Stefanetti ha accettato la richiesta di coordinamento – si legge nella nota stampa – “tornando ad aiutare i giovanissimi della nuova segreteria e richiedendo l’immediata organizzazione territoriale”.

Il segretario e consigliere comunale Roberto Ciancaleoni e l’assessore Emiliano Belmonte, hanno così avviato il nuovo direttivo folignate, coordinato dalla vice segretaria Antonella Donati.

Con un’età media di 25 i socialisti – sottolineano – sono l’unica realtà politica della maggioranza – oltre il Pd – autonoma ed organizzata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!