Letteratura, Stefano Preziotti protagonista a Milano - Tuttoggi.info

Letteratura, Stefano Preziotti protagonista a Milano

Redazione

Letteratura, Stefano Preziotti protagonista a Milano

Venerdì 10 aprile alle 18.30 presso il "Centro Leonardo Da Vinci" sarà presentata la sua di scrittore
Mer, 25/03/2015 - 15:25

Condividi su:


Venerdì 10 aprile alle ore 18.30 il “Centro Leonardo Da Vinci” nell’ambito della sua rassegna letteraria, presenterà l’attività degli scrittori Elvio Angeletti, Massimo Pistoja e del folignate Stefano Preziotti. La serata culturale sarà introdotta dal critico Michele Miano.

A darne notizia un apposito comunicato stampa diffuso dallo stesso centro a livello nazionale.

Stefano Preziotti – si legge nella nota – ha pubblicato i volumi “Scatti dell’Anima” e “Asfalto e poesia“.

Le foto dentro i cassetti rimangono ricordi senza vita, dimenticati. Nelle mie immagini ci sono sempre emozioni, dolori, gioie e cambiamenti che vivono anche in questo libro.”

(Stefano Preziotti)

L’appuntamento del 10 aprile al “Centro Leonardo da Vinci” conferma gli interessanti propositi della nuova realtà artistica e culturale che per tutto il 2015 vanta già un calendario di eventi di altissimo livello, non ultimo il Premio Internazionale di Arte e Letteratura, che premierà scrittori e artisti il 5 e 6 giugno presso la Sala degli Arazzi del Museo d’Arte e Scienza, durante Expo.

Maggiori informazioni su: www.centroleonardodavinci.com

A Stefano Preziotti, validissimo fotografo ed apprezzatissimo scrittore, le più sincere congratulazioni da parte della redazione folignate di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!