LETTERATURA DI FRONTIERA :TRIESTE E GORIZIA - Tuttoggi

LETTERATURA DI FRONTIERA :TRIESTE E GORIZIA

Redazione

LETTERATURA DI FRONTIERA :TRIESTE E GORIZIA

Gio, 25/10/2007 - 13:27

Condividi su:


Sarà dedicato alla Letteratura di frontiera di Trieste e Gorizia l'incontro pubblico organizzato dall'Istituto per la storia dell'Umbria contemporanea (Isuc) per martedì prossimo, 30 ottobre, alle ore 17, presso la sala del Dottorato del chiostro di S. Lorenzo a Perugia.L'iniziativa, che rientra nella seconda fase del progetto Istria, Fiume e Dalmazia laboratorio d'Europa, sarà coordinata da Dino Renato Nardelli (sezione didattica dell'Isuc); interverranno Sergio Campailla (Università Roma Tre), Donatella Schurzel (Centro studi F. Rocchi) e Valerio Amoruso.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!