L'Esposizione Nazionale Canina ringrazia la città di Spoleto - Tuttoggi.info

L’Esposizione Nazionale Canina ringrazia la città di Spoleto

Redazione

L’Esposizione Nazionale Canina ringrazia la città di Spoleto

Il ricavato è andato al canile comunale. L'appuntamento è per il 2016 - foto
Lun, 26/10/2015 - 18:19

Condividi su:


In occasione del recente incontro avvenuto presso il Comune di Spoleto, l’organizzazione della 1° Esposizione Nazionale Canina Città di Spoleto 2015 ha onorato l’impegno preso ad agosto, donando una parte dell’incasso a favore del Canile Comunale di Spoleto. I soldi in questione, 300 euro, saranno utilizzati per delle nuove cucce, coperte per l’inverno e vaccini per i cani attualmente in stallo presso la struttura di Colle Marozzo.

L’organizzazione ringrazia tutti i partecipanti, i visitatori e tutti i collaboratori accorsi a Monteluco, senza i quali non avrebbe registrato un tale successo: 160 cani iscritti e più di 1000 persone nella splendida location della Città del Festival dei Due Mondi.

Con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, la macchina organizzativa è già al lavoro per migliorare quanto fatto quest’anno. L’appuntamento è dunque per il prossimo anno, ai prati di Monteluco, per la 2° Esposizione Nazionale Canina Città di Spoleto 2016.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!