Leolandia a Narni, progetto si sblocca - Tuttoggi

Leolandia a Narni, progetto si sblocca

Redazione

Leolandia a Narni, progetto si sblocca

Thomas De Luca (M5s) esprime soddisfazione ed “entusiasmo per la notizia dell'approvazione e sblocco definitivo del progetto di Leolandia"
Mer, 19/02/2020 - 10:28

Condividi su:


Leolandia a Narni, progetto si sblocca

Stavolta il progetto di Leolandia 2 a Narni è veramente vicino. Invitalia avrebbe infatti sbloccato i fondi per la realizzazione del grande parco divertimenti per bambini sulla scia di quello esistente a Capriate San Gervasio.

“Accogliamo con entusiasmo ed orgoglio la notizia dell’approvazione e sblocco definitivo del progetto di Leolandia, il nuovo parco di divertimenti che sorgerà nell’area del territorio narnese”. Così il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca ricordando che “proprio nella giornata di martedi 18 febbraio è arrivato l’ok definitivo di Invitalia per lo stanziamento dei contributi in favore del progetto”.

De Luca, “unitamente al consigliere comunale di Narni, Luca Tramini” ricorda che “nel corso di questi anni abbiamo lavorato, in religioso silenzio, per sostenere questo progetto nelle interlocuzioni con i vari livelli di Governo. Una luce nel buio della stagnazione – sottolinea – che da anni attanaglia il tessuto economico del ternano-narnese, una boccata d’ossigeno che potrebbe diventare un volano per il rilancio di buona parte dell’Umbria meridionale portando centinaia di nuovi posti di lavoro diretti e un indotto di rilevante portata”.

“Alle chiacchiere – conclude De Luca -, al ciarlare scomposto di chi è capace solo di fare propaganda sulla pelle dei deboli, contrapponiamo fatti e risultati. Noi la politica la facciamo così”.


Condividi su:


Aggiungi un commento