Leolandia a Narni, progetto si sblocca - Tuttoggi.info

Leolandia a Narni, progetto si sblocca

Redazione

Leolandia a Narni, progetto si sblocca

Thomas De Luca (M5s) esprime soddisfazione ed “entusiasmo per la notizia dell'approvazione e sblocco definitivo del progetto di Leolandia"
Mer, 19/02/2020 - 10:28

Condividi su:


Stavolta il progetto di Leolandia 2 a Narni è veramente vicino. Invitalia avrebbe infatti sbloccato i fondi per la realizzazione del grande parco divertimenti per bambini sulla scia di quello esistente a Capriate San Gervasio.

“Accogliamo con entusiasmo ed orgoglio la notizia dell’approvazione e sblocco definitivo del progetto di Leolandia, il nuovo parco di divertimenti che sorgerà nell’area del territorio narnese”. Così il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca ricordando che “proprio nella giornata di martedi 18 febbraio è arrivato l’ok definitivo di Invitalia per lo stanziamento dei contributi in favore del progetto”.

De Luca, “unitamente al consigliere comunale di Narni, Luca Tramini” ricorda che “nel corso di questi anni abbiamo lavorato, in religioso silenzio, per sostenere questo progetto nelle interlocuzioni con i vari livelli di Governo. Una luce nel buio della stagnazione – sottolinea – che da anni attanaglia il tessuto economico del ternano-narnese, una boccata d’ossigeno che potrebbe diventare un volano per il rilancio di buona parte dell’Umbria meridionale portando centinaia di nuovi posti di lavoro diretti e un indotto di rilevante portata”.

“Alle chiacchiere – conclude De Luca -, al ciarlare scomposto di chi è capace solo di fare propaganda sulla pelle dei deboli, contrapponiamo fatti e risultati. Noi la politica la facciamo così”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!