Leo Club Foligno ripulisce i parcheggi di Spello - Tuttoggi

Leo Club Foligno ripulisce i parcheggi di Spello

Redazione

Leo Club Foligno ripulisce i parcheggi di Spello

Lun, 22/11/2021 - 12:18

Condividi su:


I ragazzi del Leo Club Foligno hanno ripulito dai rifiuti le aree parcheggio della Splendidissima Colonia Julia raccogliendo 7 sacchi di spazzatura

Sette sacchi di immondizia: è questo il “frutto” dell’ultima attività svolta dai soci del Leo Club Foligno nell’ambito del “Leo Ecology”. I giovani folignati si sono dati appuntamento questa volta al parcheggio della Villa dei Mosaici di Spello.

Il progetto di riqualificazione delle aree verdi urbane ideato dall’associazione giovanile dei Lions – con l’obiettivo di porre l’attenzione sulla questione dell’abbandono dei rifiuti, sensibilizzando la comunità alla cura dell’ambiente e al rispetto delle regole – ha infatti fatto tappa a Spello.

I ragazzi del Leo Club Foligno hanno ripulito dai rifiuti le aree parcheggio della Splendidissima Colonia Julia raccogliendo 7 sacchi di spazzatura.

“Abbiamo deciso di spostarci e di ripulire un’altra zona dell’Umbria, diversa da Foligno, rimanendo molto soddisfatti del nostro operato – ha spiegato il presidente Alessandro Donati Guerrieri – devo fare i miei complimenti all’amministrazione comunale per l’ottima gestione della raccolta rifiuti, voglio congratularmi anche con gli spellani per il grande senso civico e lo spirito collaborativo che consentono un più facile lavoro ai nostri operatori ecologici”. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!