L'ensemble Micrologus per la fondazione Piazzoli - Tuttoggi.info

L’ensemble Micrologus per la fondazione Piazzoli

Redazione

L’ensemble Micrologus per la fondazione Piazzoli

Un modo per celebrare i trenta anni di attività
Gio, 07/08/2014 - 14:59

Condividi su:


L’ensemble Micrologus attraverso i suoi fondatori Patrizia Bovi, Gabriele Russo, Goffredo Degli Esposti, esprime la più convinta condivisione al progetto di costruire una fondazione che raccolga e faccia vivere in tutti i modi possibili l’eredita di Sergio Piazzoli.

Del resto – si legge in una nota stampa – non possiamo dimenticare che Sergio Piazzoli oltre ad essere un amico è stato colui che sin dall’inizio ha creduto nel nostro progetto artistico. Fu proprio lui a ricercare ogni possibile collegamento tra la musica medievale   e altre forme ed espressioni musicali. Ricordiamo i progetti “Da qui signori di domina la valle! con il Banco del Mutuo Socorso,” Kronomachia “con Daniele Sepe, “Io ti Canto” in memoria di Adolfo Broegg” Il “Cantico delle Creature” e il  “Bestiario di Fournival” con  Vinicio Capossela.

Non solo dunque sosterremo tutte le iniziative che saranno proposte – fanno sapere – ma troveremo anche il modo, nell’ambito degli eventi promossi in Umbria e non solo,  per celebrare i trenta anni di fondazione di Micrologus, di ricordare in musica  il nostro caro amico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!