Leila e Linda, due tifernati a Miss Italia | Bacchetta "Tiferemo per voi!" - Tuttoggi.info

Leila e Linda, due tifernati a Miss Italia | Bacchetta “Tiferemo per voi!”

Redazione

Leila e Linda, due tifernati a Miss Italia | Bacchetta “Tiferemo per voi!”

Il sindaco di Città di Castello ha ricevuto in Comune le due giovani miss alla vigilia delle prefinali nazionali di Mestre
Sab, 24/08/2019 - 14:15

Condividi su:


Alla Vigilia della partenza per le prefinali nazionali di Mestre, Leila Rossi, neo Miss Umbria, e Linda Volpi, Miss Eleganza Umbria, sono state ricevute dal sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, che si è complimentato con le due ragazze, ricordando che “Città di Castello ha una tradizione di miss e concittadine affermatesi nel mondo dell’arte e dello spettacolo, a partire da Monica Bellucci, e sono certo di rappresentare tutti nel porgervi un sentito incoraggiamento. Venite da famiglie di tifernati doc e tiferemo per voi facendovi sentire tutto il nostro sostegno”.

Leila Rossi, 18 anni, si prepara ad affrontare l’ultimo anno del liceo scientifico a Città di Castello. Gioca a pallavolo e vede l’esperienza di Miss Italia, a cui l’hanno incoraggiata i genitori, “come un gioco, – ha dichiarato – anche se mi piacerebbe continuare a lavorare in questo ambito. La prima fascia che ho vinto è quella di Miss Cinema Perugia, la seconda è quella di Miss Miluna Umbria per passare alle prefinali nazionali di Miss Italia, poi è arrivata la fascia di Miss Umbria, che mi ha aperto le porte della finale. Fino ad ora è stata un’avventura unica e spero che continuerò a divertirmi anche quando andrò a Jesolo!”.

A Linda Volpi, 19 anni, che studia matematica all’Università di Perugia e vorrebbe fare la professoressa, la fascia di Miss eleganza Umbria ha aperto la strada per le prefinali nazionali, che si terranno a Venezia-Mestre dal 26 al 29 agosto e dove verranno scelte le altre ragazze che completeranno la squadra delle 80 finaliste per Jesolo, in programma il 6 settembre in diretta su Rai 1. Anche Linda spera di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo e di essere scelta per la fase finale. “Mi piacerebbe continuare questa esperienza insieme a Leila per supportarci e aiutarci a vicenda” ha detto.

Leila e Linda – ha aggiunto il sindaco – oltre ad essere molto belle, studiano e coltivano interessi che vanno dalla scuola allo sport. Mi sembra molto significativo sottolineare queste loro caratteristiche che sfatano alcuni luoghi comuni sui giovani di oggi e sono un motivo in più per tifare e soprattutto votare per loro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!