Legittima difesa, dove firmare a Terni la proposta di iniziativa popolare - Tuttoggi

Legittima difesa, dove firmare a Terni la proposta di iniziativa popolare

Redazione

Legittima difesa, dove firmare a Terni la proposta di iniziativa popolare

Si potrà siglare la propria adesione fino al 10 settembre
Gio, 18/05/2017 - 15:40

Condividi su:


Fino al 10 settembre è possibile sottoscrivere la proposta di iniziativa popolare per la “modifica delle norme disciplinanti la violazione di domicilio e la legittima difesa”, iniziativa pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.46 del 24 febbraio 2017.

I cittadini che intendano aderire possono farlo nei giorni feriali  nel rinnovato ufficio Urp-In Comune ( via Roma, 40),  negli uffici dei servizi territoriali in via degli Oleandri (ex  terza circoscrizione); via Puglia (ex prima circoscrizione); via del Mandorlo (ex seconda circoscrizione); nell’ufficio segreteria Affari Generali al secondo e terzo piano di Palazzo Spada dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!