Legano e minacciano cliente e dipendenti, terrore in banca. Caccia ai due rapinatori - Tuttoggi.info

Legano e minacciano cliente e dipendenti, terrore in banca. Caccia ai due rapinatori

Redazione

Legano e minacciano cliente e dipendenti, terrore in banca. Caccia ai due rapinatori

Sab, 11/11/2023 - 07:34

Condividi su:


Rapinatori in azione in una banca di Ellera di Corciano, i 7 ostaggi legati e poi chiusi in una stanza mentre attendevano l'apertura della cassaforte

Terrore venerdì mattina in una banca, dove un cliente che si trovava in quel momento all’interno ed i 6 dipendenti sono stati legati e minacciati da due rapinatori. Ad agire due uomini a volto coperto, che sono entrati in un istituto di credito di Ellera di Corciano in tarda mattina. I malviventi, sotto la minaccia di un punteruolo, hanno prima immobilizzato le 7 persone presenti in banca in quel momento – tra dipendenti e clienti – con delle fascette ai polsi, quindi le hanno costrette ad entrare in una stanza. Quasi un’ora di terrore per gli ostaggi: i due rapinatori, infatti, hanno atteso all’interno dei locali per circa 45 minuti l’apertura della cassaforte temporizzata. Quindi hanno prelevato il denaro contante all’interno – oltre 40mila euro – e si sono dati alla fuga, forse aiutati da un complice all’esterno.

Soltanto successivamente gli ostaggi sono riusciti a liberarsi ed a chiamare il 112. Sul posto, intorno alle 13, sono arrivati gli agenti della polizia di Stato di Perugia, insieme alla polizia scientifica, che ora indagano sulla rapina. Sono in corso gli approfondimenti investigativi della Squadra Mobile finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al vaglio, ovviamente, le telecamere di videosorveglianza della banca e quelle presenti nella zona per individuare elementi utili all’identificazione dei rapinatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!