Lega Terni, il nuovo capogruppo è Leonardo Bordoni - Tuttoggi

Lega Terni, il nuovo capogruppo è Leonardo Bordoni

Redazione

Lega Terni, il nuovo capogruppo è Leonardo Bordoni

Entrano in consiglio anche Cini e Apollonio
Gio, 05/09/2019 - 10:50

Condividi su:


Nella giornata di ieri il Commissario della Lega di Terni, Barbara Saltamartini, ha individuato il nuovo capogruppo della Lega in consiglio comunale. Si tratta di Leonardo Bordoni che prenderà il posto di Cristiano Ceccotti. Inoltre, tra i banchi leghisti siederanno anche i nuovi consiglieri Cini e Apollonio che, al prossimo consiglio, riceveranno ‘l’investitura’ dell’elezione.

“Ieri pomeriggio i consiglieri comunali della Lega Terni hanno eletto all’unanimità come nuovo capogruppo Leonardo Bordoni – riferisce Barbara Saltamartini – Ritengo il consigliere Bordoni un ottimo amministratore e la scelta che i consiglieri hanno fatto all’unanimità dimostra una grande compattezza del nostro gruppo consiliare impegnato a sostenere l’amministrazione Latini e a lavorare per il bene di Terni e dei ternani.
Un ringraziamento particolare a Cristiano Ceccotti che ha guidato il gruppo fino ad oggi e un augurio ai consiglieri Cini e Apollonio che al prossimo consiglio comunale saranno proclamati eletti”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!