Lega Terni, il nuovo capogruppo è Leonardo Bordoni - Tuttoggi.info

Lega Terni, il nuovo capogruppo è Leonardo Bordoni

Redazione

Lega Terni, il nuovo capogruppo è Leonardo Bordoni

Entrano in consiglio anche Cini e Apollonio
Gio, 05/09/2019 - 10:50

Condividi su:


Nella giornata di ieri il Commissario della Lega di Terni, Barbara Saltamartini, ha individuato il nuovo capogruppo della Lega in consiglio comunale. Si tratta di Leonardo Bordoni che prenderà il posto di Cristiano Ceccotti. Inoltre, tra i banchi leghisti siederanno anche i nuovi consiglieri Cini e Apollonio che, al prossimo consiglio, riceveranno ‘l’investitura’ dell’elezione.

“Ieri pomeriggio i consiglieri comunali della Lega Terni hanno eletto all’unanimità come nuovo capogruppo Leonardo Bordoni – riferisce Barbara Saltamartini – Ritengo il consigliere Bordoni un ottimo amministratore e la scelta che i consiglieri hanno fatto all’unanimità dimostra una grande compattezza del nostro gruppo consiliare impegnato a sostenere l’amministrazione Latini e a lavorare per il bene di Terni e dei ternani.
Un ringraziamento particolare a Cristiano Ceccotti che ha guidato il gruppo fino ad oggi e un augurio ai consiglieri Cini e Apollonio che al prossimo consiglio comunale saranno proclamati eletti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!