Lega Terni, Devid Meggiora è il nuovo referente - Tuttoggi.info

Lega Terni, Devid Meggiora è il nuovo referente

Redazione

Lega Terni, Devid Meggiora è il nuovo referente

Gio, 29/07/2021 - 10:15

Condividi su:


Lega "Quella di Devid Maggiora è una nomina fatta per dare continuità al lavoro della Lega sul territorio, che premia una lunga militanza"

Il vice presidente del consiglio comunale e militante di lungo corso, Devid Maggiora, è stato nominato dalla segreteria regionale del partito nuovo referente di Terni della Lega.

“Premio a militanza”

“Quella di Devid Maggiora è una nomina fatta per dare continuità al lavoro della Lega sul territorio, che premia una lunga militanza e un ruolo nelle istituzioni come consigliere comunale e rafforza quello che il partito deve rappresentare in una città importante come Terni – spiegano il segretario regionale Virginio Caparvi e il referente provinciale di Terni, Nico Nunzi – La scelta è stata concertata e condivisa con la base, con i militanti, con i consiglieri comunali e con il sindaco Latini ed è la migliore che il partito potesse fare nell’ottica di una crescita della Lega a Terni in vista delle sfide future e di un impegno che mira a rafforzare il rapporto con il territorio e fare da supporto all’amministrazione Latini. Maggiora sarà un ulteriore punto di forza per raccordare l’azione politica a quella amministrativa in un comune così importante a guida Lega”.

Meggiora “Onorato”

“Sono onorato di ricevere questo incarico, consapevole delle criticità politiche e del momento difficile che sta attraversando la nostra città – dice il nuovo referente di Terni, Devid Maggiora – A un anno e mezzo dal diffondersi del Covid, arrivato ad abbattersi come una mannaia sulle vite di tutti noi, sono convinto della necessità di reagire per ripartire affrontando a testa alta le difficoltà, le critiche e le sfide politiche che ci attendono d’ora in avanti. Mi metto a disposizione per offrire un contributo alla Lega Terni in termini di qualità, motivazione e identità, riportando al centro tematiche prioritarie quali lavoro, famiglia e sicurezza. Bisogna fare in modo che, nonostante tutto quello che è accaduto con il covid, la Lega torni a fare la Lega, con e in mezzo alla gente. Ho intenzione di organizzare degli incontri rivolti all’ascolto dei cittadini, dei sostenitori e dei militanti che abbiano proposte o necessitino di risposte. Vorrei promuovere una costante formazione politico/amministrativa nei confronti dei nostri militanti, condividendo con loro anche percorsi e scelte cittadine e puntare sul coinvolgimento e la crescita politica dei ragazzi della Lega Giovani che rappresentano il futuro del partito e del nostro territorio e in ogni occasione riescono a trasmettere motivazione ed entusiasmo. Ringrazio per la nomina il referente provinciale, Nico Nunzi, il vicesegretario regionale, sen. Valeria Alessandrini, e il segretario regionale, on. Virginio Caparvi, per la fiducia che mi hanno dimostrato. Ringrazio i militanti e i colleghi consiglieri che mi hanno sostenuto e dimostrato tutta la loro stima e affetto anche in questa occasione. Avanti tutta e viva la Lega”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!