Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha ringraziato l'on. Barbara Saltamartini e augurato buon lavoro al referente provinciale Nico Nunzi
La Lega Terni non ha più un commissario, ma un nuovo referente provinciale; è quanto stabilito dal direttivo provinciale della Lega. Si tratta di Nico Nunzi, già scelto dall’ex commissario Barbara Saltamartini, nel maggio 2019, come vice commissario con delega agli enti locali.
Matteo Salvini
Nel congedare l’onorevole Barbara Saltamartini, nei giorni scorsi, Matteo Salvini ha sottolineato “L’impegno e i grandi risultati raggiunti” dall’ex commissario ed ha augurato un buon lavoro a Nico Nunzi: “La Lega cresce da nord a sud – ha sottolineato Salvini – a Terni, in Umbria e in tutta Italia dobbiamo confermarci partito serio, radicato e capace di governare”.
“Nuova sfida”
La scelta è di Nunzi è stata individuata dal segretario federale Matteo Salvini e da quello regionale Virginio Caparvi: “Nella vita di ognuno di noi il cambiamento è sempre una nuova sfida – commenta Nunzi – Il mio compito sarà quello di accompagnare i tanti eletti, militanti e tesserati in un processo di crescita che sia sempre di più inclusivo e calato nel tessuto sociale e produttivo della nostra provincia”.
Lavoro e sviluppo
“Un territorio che mai come oggi ha bisogno di ritrovare una spinta propulsiva per la salvaguardia del lavoro e lo sviluppo di nuovi progetti che ci consentano di essere pronti a ripartire al meglio – conclude Nunzi – quando, speriamo presto, lasceremo questa lunga e dolorosa fase pandemica alle nostre spalle”.
Referente comunale
Individuato il referente provinciale ora la Lega dovrà nominare un nuovo referente comunale. Sono già avviate le consultazioni dei vertici che nelle prossime settimane, in attesa dei congressi che riprenderanno quando la situazione Covid lo permetterà, potrebbe già essere noto il nome del nuovo referente comunale.