Lega Foligno, Malaridotto eletto segretario

Lega Foligno, Malaridotto eletto segretario

Redazione

Lega Foligno, Malaridotto eletto segretario

Ven, 03/06/2022 - 09:13

Condividi su:


Competenze anche per i comuni di Foligno, Spello, Trevi, Bevagna e Valtopina

Mauro Malaridotto è stato eletto all’unanimità come segretario della sezione Lega di Foligno che comprende i Comuni di Foligno, Spello, Trevi, Bevagna e Valtopina. I membri del consiglio sono: Riccardo Polli, Agostino Cetorelli, Michela Giuliani, Federica Bagatti, Paolo Galli ed Enrico Blasi.

Congresso alla presenza del segretario regionale Caparvi

Le elezioni si sono svolte martedì 31 maggio nella sede della Lega di Foligno alla presenza del segretario regionale della Lega Umbria Virginio Caparvi. “La segreteria premia il lavoro degli ultimi anni – commenta Mauro MalaridottoRingrazio i militanti per la fiducia. Ora al lavoro, dobbiamo proseguire sul percorso intrapreso con sempre maggiore impegno e determinazione“. Malaridotto sarà affiancato da un direttivo forte, competente e politico, per trasformare le richieste dei cittadini in proposte concrete, da sottoporre all’amministrazione comunale di cui siamo maggioranza.

“Sempre presenti sul territorio”

Come sezione Lega Foligno – continua Malaridottosaremo costantemente presenti sul territorio, dopo la parentesi della pandemia ripartiranno le attività di gazebo e tante altre iniziative per raccogliere le istanze dei cittadini del centro e delle frazioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!