Le ruba il cellulare al bar, tradito dal profilo WhatsApp - Tuttoggi.info

Le ruba il cellulare al bar, tradito dal profilo WhatsApp

Redazione

Le ruba il cellulare al bar, tradito dal profilo WhatsApp

34enne denunciato per ricettazione | Controlli della polizia nel parco “Vittime delle Foibe” a Madonna Alta
Lun, 23/05/2016 - 15:25

Condividi su:


Le avevano rubato il telefono cellulare, che aveva lasciato per un attimo incustodito, nel bar in cui lavorava. E’ accaduto ad una giovane di Foligno, che aveva denunciato il fatto. La storia ha avuto un lieto fine, grazie all’intervento degli agenti della polizia di Perugia, i quali, durante un controllo presso il parco “Vittime delle Foibe” a Madonna Alta, sabato sera, hanno notato tre stranieri, allontanarsi con fare sospetto. Una volta perquisiti, gli agenti trovano, nelle tasche di uno di loro, un 34enne di origini tunisine, un telefono cellulare di ultima generazione. I poliziotti si sono così incuriositi, trovando, all’interno del cellulare, il profilo WhatsApp della giovane di Foligno. Una volta contattata, gli agenti scoprono il collegamento con il furto avvenuto la sera prima. Per lo straniero, incensurato, residente a Spello, è scattata la denuncia per ricettazione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!