LE RAGAZZE DEL COLLELUNA VINCONO IL PRIMO TORNEO "4 CASTELLI" - Tuttoggi.info

LE RAGAZZE DEL COLLELUNA VINCONO IL PRIMO TORNEO “4 CASTELLI”

Redazione

LE RAGAZZE DEL COLLELUNA VINCONO IL PRIMO TORNEO “4 CASTELLI”

Dom, 22/06/2008 - 20:21

Condividi su:


E' stato il Colleluna Volley Terni a vincere il primo torneo “4 Castelli”, che si è svolto ieri presso la palestra comunale di Vallo di Nera. Un triangolare che ha visto la partecipazione della neonata “4 Castelli” del presidente Antonelli, della Monini Spoleto (nella foto) e del Colleluna.

La prima partita ha visto fronteggiarsi le due squadre ospiti e si è conclusa con la vittoria del Colleluna per 3 set a 1 (25-18, 25-17, 20-25, 25-14). Con il secondo incontro è avvenuto l'esordio del 4 Castelli in una partita ufficiale, che ha affrontato la Monini Marconi. Il match, piuttosto equilibrato, è terminato con la vittoria sofferta della squadra spoletina per 3 set a 1 (12-25, 25-10, 19-25, 25-27). L'ultima partita tra la squadra di casa e il team ternano si è concluso con la vittoria per 3 a 0 del Colleluna che si è imposto con questi risultati: 12-25, 14-25, 20-25.

Grande successo di pubblico per questa giornata all'insegna dello sport e del divertimento, magistralmente organizzata dalla neonata società della Valnerina, un'occasione per le ragazze del coach Giorgio Federici di dimostrare i notevoli risultati raggiunti in soli quattro mesi di preparazione. “Dobbiamo considerare – spiega il mister – quanto fatto fino ad oggi e questa giornata, non come il punto di arrivo, ma come quello di partenza”.

Nel dopopartita le squadre sono state premiate dal presidente Antonelli e la serata, resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Vallo di Nera che ha messo a disposizione la palestra, si è conclusa con una ricca grigliata all'aperto accompagnata dalla musica di un dj locale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!