Le liste civiche di Amoni si presentano alla città / Grande festa in piazza Garibaldi - Tuttoggi.info

Le liste civiche di Amoni si presentano alla città / Grande festa in piazza Garibaldi

Claudio Bianchini

Le liste civiche di Amoni si presentano alla città / Grande festa in piazza Garibaldi

Appuntamento domenica pomeriggio con i 48 candidati / Illustrazione del programma, ma anche musica, buffet e divertimento
Ven, 02/05/2014 - 17:14

Condividi su:


‘Facciamoci conoscere’: con questo slogan, i 48 aspiranti al Consiglio comunale, che hanno scelto di sostenere il candidato sindaco Aldo Amoni danno appuntamento a tutta la cittadinanza, per domenica quattro maggio alle 17 nella centralissima piazza Garibaldi.

Evento popolare – Sarà presente l’intera squadra di ‘Amoni Sindaco’ ed ‘Obiettivo Comune’, un modo, come fa notare lo stesso aspirante primo cittadino ‘per uscire fuori dalle segreterie di partito e fare politica in maniera genuina tra la gente e per la gente’. Saranno illustrati i punti principali del programma di Amoni, ma sarà anche un momento di festa com musica dal vivo, ricco buffet a disposizione e giochi per i più piccini.

Incontro con i commercianti – E intanto proseguono gli incontri elettorali; in calendario, questa sera alle 21 presso la sede di via Mazzini, un incontro con gli operatori economici di via XX Settembre, piazza San Giacomo, via Meneghini, via Gentile da Foligno, Corso Nuovo, via Gramsci e piazza del Grano.

Proposte per Annifo – Martedì scorso, Aldo Amoni insieme a Massimiliano Romagnoli e Marco Cesari ha incontrato i cittadini di Annifo. “Siamo tornati per portare soluzioni concrete e fattibili” ha detto agli abitanti della zona. Le liste civiche “Amoni Sindaco” e “Obiettivo Comune” propongono di realizzare immediatamente la toponomastica stradale, con relativi numeri civici. Inoltre contatteranno le società telefoniche per realizzare un collegamento Adsl. In sinergia con la Provincia di Perugia, si verificherà la possibilità di alienare le case popolari oggi disabitate. Proposta anche la realizzazione di due eventi: “Lenticchia Doc” e “Festa della Montagna”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!