LE DECISIONI DELLA GIUNTA PROVINCIALE SU SPOLETO E NORCIA - Tuttoggi.info

LE DECISIONI DELLA GIUNTA PROVINCIALE SU SPOLETO E NORCIA

Redazione

LE DECISIONI DELLA GIUNTA PROVINCIALE SU SPOLETO E NORCIA

Ven, 21/11/2008 - 14:12

Condividi su:


Spoleto senz'auto – L'esecutivo provinciale ha approvato le pratiche presentata dal Vicepresidente Palmiro Giovagnola inerenti le osservazioni della Provincia al documento preliminare d Piano paesaggistico regionale con le quali si chiede, tra le altre cose, la conferma della delega attribuita alle province e l'approvazione del progetto di mobilità alternativa “Spoleto città aperta all'uomo, ovvero Spoleto città senz'auto” .

Sicurezza per la s.p. di Norcia – La Giunta ha detto si alla proposta presentata dal Vicepresidente Palmiro Giovagnola e dal Presidente Giulio Cozzari riguardante il progetto definitivo per la rettifica di alcune curve e l'installazione di barriere di protezione sulla strada provinciale di NOrcia. La spesa prevista è di 153 mila euro.

Formazione del personale – La Giunta ha espresso parere positivo anche al resoconto, presentato dall'assessore Carlo Antonini sulle risultanze del piano di formazione del personale per il 2008 che ha coinvolto centinaia di dipendenti ed ha avuto un indice di gradimento del 90%


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!