Le Acli Umbria festeggiano i 70 anni dalla fondazione - Tuttoggi.info

Le Acli Umbria festeggiano i 70 anni dalla fondazione

Redazione

Le Acli Umbria festeggiano i 70 anni dalla fondazione

Appuntamento il 19 dicembre a Sant'Andrea d'Agliano - Perugia
Gio, 17/12/2015 - 08:54

Condividi su:


Il 19 dicembre a Sant’Andrea d’Agliano – Perugia le ACLI umbre celebreranno i loro 70 anni di storia.”Sarà un incontro che vorrà rappresentare i valori, le esperienze e i futuri programmi delle Associazioni Cristiane dei Lavoratori nella nostra regione – sostiene il presidente regionale
Vincenzo Menna – e contemporaneamente valorizzare le attività di integrazione multiculturale che da tempo abbiamo attivato”
La giornata inizierà alle ore 11 con la celebrazione della Santa Messa da parte di S.E. card.Gualtiero Bassetti. A seguire, sempre in mattinata, verranno aperte le mostre fotografiche.Nel pomeriggio a partire dalle ore 15 sono previsti gli interventi del presidente regionale Vincenzo Menna e dei presidenti provinciali di Perugia Ladis Kumar, Antony Xavier e di Terni Flavia Chitarrini.
Seguirà la consegna di riconoscimenti agli aclisti che hanno promosso e sviluppato l’associazione sul territorio umbro e le testimonianze di operatori, militanti e dirigenti sulla loro quotidiana opera nel costruire il bene comune nelle comunità locali.
Alle 16:30 si terrà il terzo incontro interculturale italo-indiano con degustazione di thè accompagnato da una narrazione sulla cultura e le tradizioni dell’India.La manifestazione terminerà con canti e balli proposti da comunità umbre di peruviani ed equadoregni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!