Lavoro a Terni e Narni, la GoSource cerca personale | Ecco come candidarsi - Tuttoggi.info

Lavoro a Terni e Narni, la GoSource cerca personale | Ecco come candidarsi

Redazione

Lavoro a Terni e Narni, la GoSource cerca personale | Ecco come candidarsi

Attesa per il rilascio dell'autorizzazione integrata ambientale
Mar, 13/03/2018 - 16:21

Condividi su:


Per GoSource Italy, la società italiana di GoSource Group Limited (che rilevato l’ex Elettrocarbonium), la Conferenza dei servizi che, convocata dalla regione Umbria, si è riunita nei gironi scorsi, ha rappresentato un passaggio decisivo per ottenere l’Autorizzazione integrata ambientale. Rimane ancora aperta la questione sulla bonifica di Narni 2 e l’azienda è in attesa che la Provincia di Terni rilasci il certificato di avvenuta bonifica. L’azienda rimane in attesa  che, prima del riavvio dell’attività, si possa concludere anche l’iter per l’accesso alle agevolazioni previste per le aziende energivore. L’auspicio è che entrambe le procedure possano realizzarsi entro brevissimo tempo.

Nel frattempo, le attività propedeutiche alla ripartenza effettiva dell’attività continuano a svolgersi attraverso il lavoro professionale degli impiegati tecnici già in forza alla società che è specializzata nella produzione di elettrodi in grafite per forni elettrici di acciaierie.

Nell’ottica di velocizzare quanto più possibile la ripartenza dell’attività produttiva, GoSource Italy da oggi rende disponibile sul proprio sito web gosourcegroup.com/careers/ una pagina nella quale tutte le persone interessate possono inviare la propria candidatura. In questa pagina si potranno trovare le posizioni aperte ricercate dall’Azienda. Una volta individuata la posizione per la quale ci si vuole candidare è necessario compilare tutti i campi del modulo di domanda. Successivamente, sarà cura dell’ufficio del personale contattare, per le ulteriori fasi di selezione, i candidati il cui profilo si adatta meglio alle professionalità richieste. Per motivi organizzativi, GoSource Italy prenderà in considerazione soltanto le candidature presentate attraverso il modulo on-line.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!