Va al lavoro col monopattino rubato, giovane denunciato

Va al lavoro col monopattino rubato, giovane denunciato per ricettazione

Redazione

Va al lavoro col monopattino rubato, giovane denunciato per ricettazione

Mar, 24/01/2023 - 18:16

Condividi su:


I numeri della matricola sono risultati gli stessi

I Carabinieri della Stazione di Foligno hanno denunciato un giovane perché trovato in possesso di un monopattino elettrico rubato alcuni giorni prima in città.

Il proprietario nel rientrare a casa aveva notato la porta del suo garage aperta e dall’interno era mancante il monopattino elettrico comprensivo del caricabatteria; per tale motivo ne aveva denunciato il furto presso la locale stazione di Foligno. Nei giorni a seguire la vittima aveva informato i militari dell’Arma di aver notato un giovane che circolava per le vie di Foligno a bordo di un velocipede molto simile al suo.

I controlli dei carabinieri

I Carabinieri della Stazione, durante un servizio preventivo e sulla scorta delle informazioni acquisite, hanno controllato un giovane che si stava recando a lavoro facendo uso di un monopattino avente le caratteristiche di quello ricercato. In effetti nell’effettuare riscontro sul numero di matricola impresso dalla casa costruttrice accertavano trattarsi proprio di quello rubato e pertanto lo hanno sequestrato. L’utilizzatore è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!