Le offerte di lavoro per Terni e provincia

Lavoro, le offerte per Terni | Disoccupazione, proroga termini

Redazione

Lavoro, le offerte per Terni | Disoccupazione, proroga termini

Si cercano operai e infermieri. Sul sito internet come confermare stato disoccupazione
Mar, 11/08/2015 - 14:02

Condividi su:


C’è tempo fino al 30 settembre per confermare il proprio stato di disoccupazione e mantenere l’iscrizione alle liste del Centro per l’impiego. Lo rende noto la Provincia di Terni che ha pubblicato l’avviso anche sul sito internet istituzionale dove si trovano tutte le informazioni necessarie. Lo stato di disoccupazione è rivolto a chi è iscritto ai Cpi di Terni e Orvieto e non ha ancora sottoscritto un patto di servizio e chi ha ormai scaduto il patto stesso. Il patto di servizio corrisponde alla conferma dello stato di disoccupazione ed ha validità annuale. Per farlo occorre prenotarsi telematicamente al portale regionale.

Offerte lavoro – Sono state pubblicate sul sito della Provincia di Terni e sulla pagina facebook del Centro per l’impiego le nuove offerte di lavoro. Su Orvieto è richiesto un operaio agricolo qualificato, offerta valida fino al 6 settembre. Fino al 17 agosto invece è valido l’annuncio per 5 infermieri con esperienza per l’assistenza e la magnetoterapia domiciliare su Terni e provincia. Un meccanico manutentore dei carri ferroviari è infine richiesto da un’azienda privata su Terni. L’annuncio è riservato alle categorie previste dalla legge 68/99. Il termine scade il 2 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!