Lavoro, Gubbio cerca un ingegnere e due vigili urbani - Tuttoggi.info

Lavoro, Gubbio cerca un ingegnere e due vigili urbani

Redazione

Lavoro, Gubbio cerca un ingegnere e due vigili urbani

Gio, 30/12/2021 - 08:58

Condividi su:


Usciti sul portale web dell’Ente due bandi. Ecco le modalità di partecipazione e i requisiti per la presentazione delle domande

Nuove assunzione al comune di Gubbio. Aperti i bandi per presentare le domande e partecipare alle selezioni.

Nel dettaglio, i bandi di concorso riguardano la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto con profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere”, categoria D, con scadenza il 27 gennaio 2022, e la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti con profilo di “Agente di Polizia Municipale”, categoria C, con scadenza sempre il 27 gennaio 2022.

“Come preannunciato e come già da tempo incardinato nella programmazione dell’attività dell’amministrazione comunale, sono online da ieri sera due bandi concorso per l’assunzione di un ingegnere da assegnare al settore Lavori Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni e Aree Interne e di due agenti di Polizia Municipale”: così l’assessore al Personale, Rita Cecchetti, annuncia la pubblicazione sul portale web del Comune di Gubbio di due bandi.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione dal Comune di Gubbio sul proprio sito istituzionale (www.comune.gubbio.pg.it) nella sottosezione “Bandi di Concorso” della sezione “Amministrazione Trasparente”.

Sul portale, nel dettaglio, al link https://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-1-posto-con-profilo-di-istruttore-direttivo-tecnico-ingegnere-cat-d è disponibile il testo integrale del bando riguardante il concorso da ingegnere, con tutti i requisiti necessari per la partecipazione, la modulistica da scaricare e le relative scadenze. Al link https://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-2-posti-con-profilo-di-agente-di-polizia-municipale-cat-c ci sono invece modulistica, requisiti di ammissione e scadenze per quanto concerne i due posti con profilo di “Agente di Polizia Municipale”, categoria C.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!