Lavoro, Aboca cerca 42 persone da assumere | Come candidarsi - Tuttoggi.info

Lavoro, Aboca cerca 42 persone da assumere | Come candidarsi

Redazione

Lavoro, Aboca cerca 42 persone da assumere | Come candidarsi

Lun, 15/11/2021 - 17:43

Condividi su:


L’inserimento lavorativo è previsto a partire dal 1° dicembre ed è di natura stagionale, si cercano 20 persone da impiegare nell’area spedizioni e 22 addetti per le linee di produzione industriale

Aboca, la Healthcare company con sede a Sansepolcro (Ar), specializzata nella produzione di prodotti naturali per la salute, assume 42 operai e operaie stagionali per la sede produttiva di Pistrino (Comune di Citerna).

In particolare, per far fronte ai picchi produttivi e per rafforzare il settore della logistica, l’azienda ricerca 20 persone da impiegare nell’area spedizioni e 22 addetti da impiegare nelle linee di produzione industriale.

L’inserimento lavorativo è previsto a partire dal 1° dicembre ed è di natura stagionale, con possibilità di prosecuzione nel corso del 2022.

Inoltre, Aboca è alla ricerca di numerose figure professionali in vari ambiti: profili tecnico scientifici, ricercatori, figure con competenze economico-finanziarie, oltre ad addetti agricoli. Per candidarsi o visionare le altre posizioni aperte è possibile consultare il sito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!