Inizio lavori per via dei Portoni, Meloni: "Strada trascurata da anni"

Inizio lavori per via dei Portoni, Meloni: “Strada trascurata da anni”

Redazione

Inizio lavori per via dei Portoni, Meloni: “Strada trascurata da anni”

Gio, 17/03/2022 - 14:53

Condividi su:


La realizzazione dell'opera durerà una decina di giorni

Prendono il via venerdì 18 marzo, i lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale di via di Portoni, compreso tra l’incrocio con via Casevecchie e via Riccione. L’intervento, commissionato dal Comune di Foligno ad una ditta specializzata, prevede la compensazione, con l’asfalto, delle depressioni stradali esistenti lungo il tracciato. La realizzazione dell’opera – durerà una decina di giorni – porterà alla regolazione del traffico, a senso unico alternato, attraverso un semaforo.

“Messa in sicurezza necessaria”

Il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni, ha sottolineato che “questa importante via di comunicazione è stata trascurata da molti anni tanto da essere ormai ai limiti della percorribilità. Abbiamo quindi deciso di intervenire con la messa in sicurezza del tratto stradale. Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco per il supporto ricevuto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!