Lavori sulla statale 318 di Valfabbrica, chiude carreggiata direzione Perugia - Tuttoggi.info

Lavori sulla statale 318 di Valfabbrica, chiude carreggiata direzione Perugia

Redazione

Lavori sulla statale 318 di Valfabbrica, chiude carreggiata direzione Perugia

Da lunedì 11 maggio via a risanamento della pavimentazione tra gli svincoli di Fossato di Vico e Gualdo Tadino/SS3, traffico deviato su viabilità secondaria
Sab, 09/05/2020 - 09:19

Condividi su:


A partire da lunedì prossimo, 11 maggio, saranno eseguiti i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) tra gli svincoli di Fossato di Vico e Gualdo Tadino/SS3.

Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Perugia. Il traffico proveniente da Fabriano/Ancona sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Fossato di Vico, percorrerà un breve tratto di SS3 “Flaminia” in direzione Foligno/Roma, svolterà a destra in direzione Perugia (loc. Osteria del Gatto) e si reimmetterà sulla SS318 utilizzando lo svincolo “Gualdo Tadino/SS3”.

Gli interventi consistono nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel consolidamento degli strati di fondazione e nel rifacimento della sovrastruttura stradale. Il completamento dei lavori è previsto entro il 13 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!