Lavori pubblici, al via tranche di lavori: ecco i territori interessati

Lavori pubblici, al via nuova tranche di lavori sul territorio: ecco le zone interessate

Redazione

Lavori pubblici, al via nuova tranche di lavori sul territorio: ecco le zone interessate

Mar, 09/02/2021 - 09:38

Condividi su:


Il vicesindaco Meloni: "Avevamo promesso intervento a Casale"

Al via una nuova tranche di lavori nelle frazioni folignati. In questa settimana prendono il via i lavori per realizzare una serie di interventi a Casale con l’obiettivo di sistemare la sede stradale all’interno dell’abitato del piccolo centro e la relativa strada di accesso. Il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni ha sottolineato che “nei mesi scorsi la comunità di Casale aveva evidenziato una situazione delle strade ai limiti della praticabilità, in quanto da decenni, almeno in alcuni tratti, non si era intervenuto. Avevamo promesso un intervento e, dopo un sopralluogo effettuato insieme ai tecnici dei lavori pubblici, che ringrazio per l’impegno e la professionalità, ora possiamo dire di aver mantenuto la promessa. Nonostante il momento particolarmente complesso, continua il lavoro di riqualificazione delle frazioni come annunciato”. 


Lotta al degrado, demolizioni ad Annifo, Sassovivo e Prato Smeraldo|Raccolta firme per dire ‘no’ all’abbattimento della ‘casetta blu’ 


Lavori pubblici: le altre opere nel territorio

L’area lavori pubblici del Comune di Foligno procederà anche alla sistemazione di alcuni tratti di strada in altre parti del territorio: nella zona del cimitero centrale, in un tratto di viale Roma, in un tratto di via Roma all’incrocio con via Treviso e in un altro, tra via Roma e via I Maggio. Le opere consisteranno nel ripristinare il manto di usura laddove risulta maggiormente ammalorato. La realizzazione delle opere comporterà generalmente il restringimento e la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori e laddove necessario la regolamentazione dello stesso mediante impianto semaforico mobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!