Lavori pubblici: in Provincia un corso sui costi e sugli oneri della sicurezza - Tuttoggi.info

Lavori pubblici: in Provincia un corso sui costi e sugli oneri della sicurezza

Redazione

Lavori pubblici: in Provincia un corso sui costi e sugli oneri della sicurezza

Mer, 05/10/2011 - 08:31

Condividi su:


Giovedì 13 ottobre in sala del Consiglio provinciale, si svolgerà un seminario sulle Linee guida per il calcolo dei costi e degli oneri della sicurezza e la determinazione del costo presunto della manodopera nell'affidamento dei lavori pubblici approvate con d.g.r. n. 569 del 7 giugno 2011. Il corso, organizzato dalla direzione generale della Provincia, vedrà l'introduzione dall'assessore provinciale Stefano Mocio e dallassessore regionale Stefano Vinti. Sono previste relazioni di Alberto Merini, dirigente del servizio opere pubbliche della Regione Umbria, Patrizia Macaluso, responsabile della sezione programmazione e monitoraggio opere pubbliche, sempre della Regione, e Stefania Rosi Bonci, responsabile della sezione tecnico-giuridica della medesima Regione. L'iniziativa è rivolta ai tecnici delle amministrazioni pubbliche del territorio provinciale che si occupano di lavori pubblici, agli imprenditori, ai rappresentanti delle associazioni di categoria e ai professionisti. La partecipazione è gratuita. Per prenotazioni rivolgersi a organizzazione@provincia.terni.it entro le 17,00 di lunedì 10 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!