Da mercoledì 6 ottobre lo svolgimento delle opere richiederà l’istituzione del senso unico alternato di marcia, disciplinato con impianto semaforico, nonché il divieto di sosta con rimozione su via Garibaldi dal civico 52 al 70
Dal pomeriggio di mercoledì 6 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale presso la rotatoria di piazza Gramsci, posizionata davanti alla stazione ferrovia di Umbertide.
Lo svolgimento dei lavori richiederà l’istituzione del senso unico alternato di marcia, disciplinato con impianto semaforico, nonché il divieto di sosta con rimozione su via Garibaldi dal civico 52 al 70, per consentire l’allineamento dei veicoli e agevolare le manovre.
I lavori di manutenzione stradale, si svilupperanno alternativamente su metà della rotatoria, consentendo il transito dei veicoli sulla parte libera dal cantiere stradale. Quando l’intervento interesserà la parte nord della rotatoria, verrà anche interdetto il transito da piazza Gramsci a viale Unità d’Italia e viceversa. In tale occasione verrà vietata la circolazione anche in via XX Settembre provenendo da piazza Gramsci.
I lavori potranno subire alcuni cambiamenti in caso di pioggia. Vista la centralità dell’area in cui si svolgeranno le operazioni è probabile che si verifichino alcuni disagi alla circolazione.