Lavori lungo il fosso di Stroncone, cambia viabilità a Terni - Tuttoggi

Lavori lungo il fosso di Stroncone, cambia viabilità a Terni

Marco Menta

Lavori lungo il fosso di Stroncone, cambia viabilità a Terni

Ven, 13/05/2022 - 11:18

Condividi su:


Nuova viabilità, a Terni, a causa dei lavori lungo il fosso di Stroncone; i contenuti dell'ordinanza del Comune di Terni.

Riduzione del rischio idraulico lungo il fosso di Stroncone: cambia la  viabilità, a Terni, in via Di Vittorio, in via Liutprando e in via Pastrengo.

I lavori, in capo al Consorzio di Bonifica Tevere-Nera, mirano, nello specifico, alla demolizione e alla ricostruzione del ponte stradale.

L’ordinanza del Comune di Terni

Il Comune di Terni, quindi, ha disposto una ordinanza che prevede: 
dal 16.5.2022 al 21.10.2022 la disattivazione dell’impianto semaforico a servizio dell’intersezione Di Vittorio/Liutprando/Pastrengo;
dal 19.5.2022 al 21.10.2022, in via Di Vittorio, il disassamento e la riduzione delle corsie di marcia secondo quanto previsto dal cronoprogramma dei lavori.

Inoltre è stato istituito:
l’obbligo, per tutti veicoli che percorrono la strada in direzione piazzale Senio, una volta giunti all’intersezione con via Liutprando e via Pastrengo, di proseguire diritti o di svoltare a destra su quest’ultima;
l’obbligo, per tutti i veicoli che percorrono la strada in direzione via M.L. King, una volta giunti all’intersezione suddetta, di proseguire diritti o di svoltare a destra su via Liutprando;
l’obbligo, per tutti i veicoli che percorrono la strada verso via Di Vittorio, una volta giunti all’intersezione, di arrestarsi, di dare la precedenza ai veicoli in transito, e di svoltare a destra in direzione via M.L. King;
l’obbligo, per tutti i veicoli che percorrono la strada verso via Di Vittorio, una volta giunti all’intersezione, di arrestarsi, di dare la precedenza ai veicoli in transito e di svoltare a destra in direzione piazzale Senio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!