Lavori in via Battisti, senso unico direzione piazza Tacito - Tuttoggi.info

Lavori in via Battisti, senso unico direzione piazza Tacito

Redazione

Lavori in via Battisti, senso unico direzione piazza Tacito

Da lunedi 24 agosto è la volta di via Battisti nel tratto da Piazza Tacito all'incrocio con via Oberdan
Gio, 20/08/2020 - 14:30

Condividi su:


La direzione Lavori Pubblci e Manutenzioni informa che riprendono i lavori di riasfaltatura previsti dal Piano quinquennale strade del Comune di Terni. Da lunedi 24 agosto è la volta di via Battisti nel tratto da Piazza Tacito all’incrocio con via Oberdan. Per consentire lo svolgimento dei lavori verrà istituito il senso unico su via Battisti con direzione  piazza Tacito via Oberdan e divieto di sosta ambo i lati. L’intervento di bitumazione si è reso necessario per il recupero funzionale di una delle arterie cittadine più utilizzate, al momento caratterizzata da cedimenti del manto stradale e depressioni pericolose per la sicurezza. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!