Lavori al 'Fungo' di Montefalco: come cambia la viabilità

Lavori al ‘Fungo’ di Montefalco: come cambia la viabilità

Redazione

Lavori al ‘Fungo’ di Montefalco: come cambia la viabilità

Mer, 04/08/2021 - 10:07

Condividi su:


Ordinanze e novità per il traffico dovute ai lavori che andranno avanti fino al 6 agosto

Al via i lavori di manutenzione straordinaria del serbatoio pensile meglio conosciuto come Fungo. I lavori di manutenzione straordinaria del serbatoio d’acqua pensile, meglio conosciuto come “Fungo”, si svolgeranno
dal 4 al 6 Agosto: la Valle Umbra Servizi S.p.A. ha comunicato i lavori di manutenzione riguarderanno la rimozione del copriferro pericolante e l’installazione di una rete di protezione da installare in testa al serbatoio pensile di Montefalco.

Cambio viabilità

Per la realizzazione di tali lavorazioni sarà necessaria la chiusura temporanea dal 4 al 6 agosto del tratto di strada Via Ugo Foscolo dall’intersezione con Via G. Leopardi al civico n.10. Il Responsabile dell’Area Vigilanza con ordinanza n.61 del 24.07.2021 ha disposto la regolamentazione della viabilità alternativa che prevede quanto segue: le automobili e gli autocarri leggeri che da Viale della Vittoria devono
raggiungere Via Foscolo (lato “Spoleto”) devono percorrere Via B.go Garibaldi, Via Santa Chiara da Montefalco, Viale Marconi; mentre le automobili che da Via U. Foscolo (lato “Conad”) devono raggiungere Viale della Vittoria devono percorrere Viale Marconi (traversa casa Bortolotti), Porta San Leonardo, un tratto di Via Santa Chiara, Via Severini, Via Cavour,
Viale Matteotti, Via Gramsci, Largo B. Buozzi. Particolare attenzione dovrà essere adottata dagli utenti della strada nel tratto di Via Santa Chiara e di Viale Marconi che eccezionalmente sarà a doppio senso di circolazione.
I mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 t., di altezza superiore a m.2,70 e gli autobus dovranno effettuare una deviazione per la frazione di Casale:per chi proviene da “Spoleto-Trevi” si dovrà transitare in Loc. Cerrete, svoltare a destra per loc. Casale, immettersi sulla S.R. 316 a destra per Loc. San Marco, immettersi sulla S.P. 445 in direzione Montefalco; per chi proviene da “Foligno-Bevagna” all’intersezione tra la S.P. 444 e S.P. 445 (zona “Nuovo Mondo”), si dovrà svoltare a destra in direzione San Marco, immettersi a sinistra sulla S.R. 316 in direzione Bastardo, all’intersezione per Casale svoltare a sinistra, in Loc. Cerrete all’intersezione tra la S.C. di Casale e la S.P. 446 immettersi sulla S.P. 446 a sinistra in direzione Montefalco, quindi immettersi sulla S.P. 445 a sinistra in direzione Montefalco.

Tutta la viabilità alternativa sarà segnalata con appositi cartelli stradali, sia di divieto/obbligo che di indicazione. Per informazioni è possibile contattare la Polizia Locale ai numeri 0742/616148-616149-616150 oppure 3408833509 – 3426232361 – 3296508313.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!