Lavori in corso sulle strade provinciali | Progetto da 170mila euro - Tuttoggi.info

Lavori in corso sulle strade provinciali | Progetto da 170mila euro

Redazione

Lavori in corso sulle strade provinciali | Progetto da 170mila euro

SP 113 Tiberina, 37 Montecastrilli-Avigliano Umbro-Melezzole e 39 Sismanese si rifanno "il trucco"
Mer, 02/11/2016 - 11:43

Condividi su:


Interessano i tratti più danneggiati dal tempo e dall’usura i lavori iniziati oggi dalla Provincia di Terni sulle SP 113 Tiberina, 37 Montecastrilli-Avigliano Umbro-Melezzole e 39 Sismanese. Ne dà notizia il servizio viabilità dell’ente che ha redatto un progetto da 170mila euro interamente finanziato dalla Regione nell’ambito dei piani di riqualificazione della rete viaria umbra. Le opere riguardano soprattutto la ripavimentazione delle strade e dureranno circa due settimane lavorative. Per consentire la migliore e più sicura esecuzione degli interventi, l’amministrazione provinciale ha emanato un’ordinanza che istituisce sensi unici alternati regolati da semafori dalle 7.00 alle 18.00 sui tratti interessati dal cantiere fino alla conclusione dei lavori prevista per il 19 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!