Lavori ANAS Flaminia, si allunga il cantiere di Sant'Eraclio a Foligno - Tuttoggi

Lavori ANAS Flaminia, si allunga il cantiere di Sant’Eraclio a Foligno

Redazione

Lavori ANAS Flaminia, si allunga il cantiere di Sant’Eraclio a Foligno

Ven, 20/08/2021 - 09:02

Condividi su:


Temporaneamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Sant’Eraclio/Zona industriale per chi viaggia in direzione Spoleto,

Dopo la settimana di ferragosto saranno gradualmente ripresi i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas nell’ambito del piano di manutenzione programmata della rete stradale umbra.

Sulla strada statale 3 “Flaminia” avanzano i lavori di risanamento profondo della pavimentazione attualmente in corso.

Da lunedì 23 agosto il cantiere che interessa il tratto di Sant’Eraclio (Foligno) si allungherà verso sud. Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà temporaneamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Sant’Eraclio/Zona industriale per chi viaggia in direzione Spoleto, mentre resta chiuso lo svincolo di Sant’Eraclio nella stessa direzione.

In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Trevi.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 6 settembre.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!