Lavori all’elettrodotto, chiude di notte la superstrada tra Terni Est e Ovest

Lavori all’elettrodotto, chiude di notte la superstrada tra Terni Est e Ovest

La chiusura sarà effettuata sabato e domenica in orario notturno per consentire interventi di manutenzione dell’elettrodotto

share

Anas comunica che la strada statale 675 “Umbro Laziale” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Terni Ovest e Terni Est per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione dell’elettrodotto che sovrappassa la sede stradale, da parte del gestore della rete elettrica.

La chiusura sarà effettuata esclusivamente in orario notturno per il tempo strettamente necessario alle operazioni, tra le 23:00 di sabato 15 e le 6:00 di domenica 16 e tra le 23:00 di domenica 16 e le 3:00 di lunedì 17 luglio.

Il traffico diretto verso Terni Est – Spoleto sarà deviato allo svincolo di Terni Ovest su su viale Eroi dell’Aria, viale Donato Bramante, viale Ettore Proietti Divi, via Piermatti, Via Romagna e via Tre Venezie per poi reimmettersi sulla SS675 o sulla SS3 “Flaminia” dalla rotatoria in località San Carlo.

Il traffico proveniente da Spoleto e diretto verso Terni Ovest – Orte dovrà seguire il percorso inverso a partire dalla rotatoria in località San Carlo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

share

Commenti

Stampa