Lavori all'acquedotto, ecco dove mancherà l'acqua - Tuttoggi.info

Lavori all’acquedotto, ecco dove mancherà l’acqua

Redazione

Lavori all’acquedotto, ecco dove mancherà l’acqua

Attenzione alla giorna di martedì 26 gennaio
Dom, 24/01/2016 - 10:36

Condividi su:


A causa di una perdita sull’acquedotto di Acquabianca sarà necessario interrompere il flusso idrico per consentirne la riparazione; in concomitanza – avvisa la Vus Spa in una nota stampa – sarà realizzato un lavoro di miglioramento e razionalizzazione della rete di distribuzione di viale Ancona.

L’interruzione dell’acqua è pertanto prevista nella giornata di martedì 26 Gennaio dalle 8:30 alle 14:30 e comunque fino ad ultimazione dei lavori.

Le zone interessate saranno quelle di Belfiore – Vescia – Scanzano – San Giovanni Profiamma – Viale Ancona e vie traverse.

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro.

Per precauzione infatti – si legge ancora nel comunicato stampa – a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita.

La Vus Spa si scusa per il disagio e mette a disposizione il numero verde 800 663036

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!