Lavori all'acquedotto causa smottamenti Erogazione dell'acqua sospesa a Nocera Umbra e Valtopina - Tuttoggi.info

Lavori all'acquedotto causa smottamenti Erogazione dell'acqua sospesa a Nocera Umbra e Valtopina

Redazione

Lavori all'acquedotto causa smottamenti Erogazione dell'acqua sospesa a Nocera Umbra e Valtopina

Gio, 11/04/2013 - 16:53

Condividi su:


A causa di movimento franoso lungo il tratto di strada comunale di Mugnano a Nocera Umbra, oggetto di un intervento di consolidamento da parte dell’amministrazione comunale, è necessario intervenire per la messa in sicurezza delle condotte di adduzione “Vecchia Bagnara” e “Consorziale”. E' quindi necessario interrompere il servizio idrico, nel tra lunedì 15 e martedì 30. Si verificheranno interruzioni, della durata massima di 15 ore ciascuna, di cui anticipatamente, di volta in volta, verrà data informazione. Le frazioni interessate dall’interruzione sono: Bagnara, Costa dei Sassi, Case Basse; Schiagni; Collecchie; Nocera Umbra stazione; Mascionchie; Villa Postignano; Castrucciano; Casa Bartecchia; Capannacce, Via Roma. A Valtopina dall'Allaccio per Ponte Rio (Tartufaro) a Balciano. La prima interruzione è prevista per lunedì 15 aprile dalle 7 alle 22. Al momento del ripristino, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da fenomeni di torbidità o di opalescenza; per eliminare l’inconveniente sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!