LAVORI AL SERBATOIO DEI CAPPUCINI, POSSIBILE MANCANZA D'ACQUA - Tuttoggi.info

LAVORI AL SERBATOIO DEI CAPPUCINI, POSSIBILE MANCANZA D'ACQUA

Redazione

LAVORI AL SERBATOIO DEI CAPPUCINI, POSSIBILE MANCANZA D'ACQUA

Mer, 16/01/2008 - 14:48

Condividi su:


Per migliorare la struttura del serbatoio dei Cappuccini che alimenta Foligno città e favorire l'accumulo dell'acqua, Valle Umbra Servizi ha iniziato i lavori di sistemazione della muratura del serbatoio. Tale intervento fa parte delle attività per migliorare la continuità nella fornitura dell'acqua, anche in relazione all'emergenza idrica. Grazie al maggiore accumulo conseguente ai lavori di sistemazione, si potrà meglio fronteggiare la richiesta di acqua in particolare nelle ore di maggior consumo.

L'esecuzione dei lavori rende necessario escludere il serbatoio dalla rete idrica che alimenta Foligno, quindi per una settimana saranno possibili interruzioni nella fornitura dell'acqua nel centro della città. La Valle Umbra Servizi si scusa per i disagi conseguenti, e si impegna a accelerare al massimo i lavori e a mettere in atto tutte le manovre tecniche che consentono di minimizzare le interruzioni.

Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 904366.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!