L'Avis di Foligno illuminerà la Croce di Pale - Tuttoggi.info

L’Avis di Foligno illuminerà la Croce di Pale

Claudio Bianchini

L’Avis di Foligno illuminerà la Croce di Pale

Ecco tutte le iniziative in programma per celebrare il 65° anniversario | Apertura straordinaria una domenica al mese per favorire nuove donazioni
Dom, 25/02/2018 - 16:57

Condividi su:


L’Avis comunale di Foligno illuminerà la croce di Pale: è questo l’asso nella manica del nuovo direttivo per celebrare al meglio il 65° anniversario dell’associazione volontari del sangue. L’annuncio è stato dato pubblicamente sabato pomeriggio dallo stesso presidente Emanuele Frasconi nel corso dell’assemblea annuale, alla presenza dell’assessore alle Politiche Sociali Maura Franquillo.

Nell’ambizioso programma delle celebrazioni avisine, anche un grande concerto della Banda Musicale dell’Esercito ed un finanziamento alla Biblioteca Jacobilli per consentire la pubblicazione di un’opera sulla storia della stessa biblioteca. Ciliegina sulla torta, uno speciale annullo filatelico dedicato proprio al 65° anniversario dell’associazione.

Il 7 ottobre 2018 l’Avis di Foligno organizzerà una premiazione all’Auditorium San Domenico per tutti i donatori più assidui ed un maxi pranzo presso il Delifna Palace Hotel. Le novità non finiscono qui, infatti anche l’assemblea regionale dell’Avis 2018 avrà come sede Foligno.

Nel corso di questo primo anno di attività, il direttivo dell’Avis Foligno ha collaborato con le associazioni di categoria, con l’Afam, l’Aido, la Curia Vescovile, i Primi d’Italia, e l’Ente Giostra della Quintana, da sottolineare l’iniziativa che ha visto protagonisti il presidente Domenico Metelli ed alcuni magistrati che hanno donato tutti insieme lo scorso 9 febbraio.

Altra ‘storica’ novità annunciata nell’assemblea pubblica, riguarda l’apertura straordinaria del Servizio Immuno Trasfusionale del San Giovanni Battista anche nella giornata di domenica, per l’esattezza la terza domenica del mese, a partire già dal prossimo 18 marzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!