Incidente a San Nicolò, l'autopsia rivela, "Sofia è morta sul colpo" - Tuttoggi.info

Incidente a San Nicolò, l’autopsia rivela, “Sofia è morta sul colpo”

Alessia Chiriatti

Incidente a San Nicolò, l’autopsia rivela, “Sofia è morta sul colpo”

I funerali della giovane 21enne si terranno mercoledì | Si prega per la sorella Laura
Lun, 21/12/2015 - 20:14

Condividi su:


E’ stata eseguita oggi, dal medico legale Laura Paglicci Reattelli, l’autopsia sul corpo della giovane Sofia Roscini, la 21enne rimasta coinvolta nell’incidente all’alba di sabato 19 dicembre sulla strada che da Santa Maria Rossa porta a San Niccolò di Celle, e morta nell’utilitaria, una Panda rossa, guidata dalla sorella 23enne Laura. Dall’esame, durato circa 4 ore e predisposto dal pm Manuela Comodi, è risultato, come ipotizzato già dalle prime ricostruzioni dell’incidente effettuate dagli inquirenti, che la giovane sarebbe morta sul colpo, e che stava dormendo sui sedili posteriori dell’auto al momento dell’impatto, avvenuto intorno alle 7.40, prima contro con albero e poi contro il cancello e la recinzione di una villetta adiacente alla strada dove si è consumata la tragedia. Sempre gli inquirenti sono riusciti a stabilire come entrambe le giovani stessero viaggiando senza cinture di sicurezza. Le indagini della polizia municipale di Perugia continuano, utili a fugare ogni dubbio sulla dinamica dell’incidente.

Ora si spera per Laura, la sorella 23enne di Sofia, ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove attende nei prossimi giorni alcuni interventi agli arti. La speranza e le preghiere arrivano non solo da amici e famiglia, ma anche dal gruppo dei tifosi del Grifo, la squadra di calcio del Perugia, che Sofia e Laura hanno sempre frequentato. L’ultimo saluto alla giovane Sofia verrà dato da amici e familiari mercoledì, alle 15.30, nella chiesa di San Nicolò di Celle.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!