LAUREA CON LODE PER CLAUDIA DEL GALLO - Tuttoggi.info

LAUREA CON LODE PER CLAUDIA DEL GALLO

Redazione

LAUREA CON LODE PER CLAUDIA DEL GALLO

Mar, 30/11/2010 - 10:00

Condividi su:


Laurea con lode per la spoletina Claudia Del Gallo che ieri mattina ha conseguito a Foligno il titolo di dottore in fisioterapia. La ventiduenne ha infatti ottenuto l’ambito 110 e lode discutendo la Tesi sulla “efficacia dell'esercizio terapeutico e del controllo posturale del paziente emodializzato” a seguito di un particolare studio effettuato presso l'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto. Relatore professor Pierangelo De Dominicisis dell’Università degli Studi di Perugia. Alla neodottoressa le congratulazioni della nostra redazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!