Latitante si nasconde a Ponte San Giovanni dopo rapina - Tuttoggi.info

Latitante si nasconde a Ponte San Giovanni dopo rapina

Redazione

Latitante si nasconde a Ponte San Giovanni dopo rapina

Ex spacciatore sorpreso in aeroporto | A Fontivegge ancora droga
Gio, 22/10/2015 - 17:54

Condividi su:


Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Volante e del Posto di Polizia di “Centro Storico”, hanno effettuato un blitz in un appartamento di Ponte San Giovanni, dove era stata segnalata la possibile presenza di un latitante. Si trattava di una donna condannata due anni fa ad un anno e undici mesi di reclusione per rapina aggravata. La donna è riuscita a fuggire fino a ieri proprio perchè aveva l’abitudine di cambiare spesso domicilio, facendo perdere le sue tracce. Ma dopo la denuncia, gli agenti si sono dunque presentati a casa della donna, che è apparsa piuttosto sorpresa della loro visita e che comunque non ha neppure tentato di opporre resistenza. Dopo accertamenti, i poliziotti l’hanno condotta a Capanne, dove è destinata a trascorrere i prossimi mesi.

La droga – Sempre gli agenti di Perugia hanno catturato ieri un uomo, di origini albanesi, arrivato nel capoluogo umbroa da Tirano in aereo. L’uomo era già stato in Umbria, mettendosi poi a spacciare. Per questo le forze dell’ordine lo conoscevano, avendogli ritirato il permesso di soggiorno. Non ha dunque potuto mettere piede in città; i poliziotti della Polizia di Frontiera hanno adottato il provvedimento di respingimento e lo hanno riportato a bordo dello stesso aereo con cui era atterrato ed è ritornato a Tirana.

A Fontivegge, invece, gli agenti nei controlli effettuati hanno notato la presenza di un maghrebino, ricercato da qualche mese perché aveva una pena residua da scontare. Per lui, algerino 35enne, con precedenti per stupefacenti,  sono scattate le manette ed è stato associato al Carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!