L'associazione nazionale vigili del fuoco di Terni festeggia 25 anni - Tuttoggi.info

L’associazione nazionale vigili del fuoco di Terni festeggia 25 anni

Redazione

L’associazione nazionale vigili del fuoco di Terni festeggia 25 anni

Ieri si è svolta la cerimonia per celebrare i 25 anni dalla nascita della sezione ternana dell'Anvvf
Lun, 07/10/2019 - 11:34

Condividi su:


L’Anvvf (Associazione nazionale vigili del fuoco) sezione di Terni ha festeggiato 25 anni dalla sua nascita. La celebrazioni per l’importante anniversario si è svolta domenica. Erano presenti, oltre ai soci dell’associazione, il comandante Giancarlo Guglietta ed il vice presidente Enrico Marchionne.

La cerimonia ha avuto inizio con la celebrazione della santa messa ufficiata da padre Angelo Gatto, iniziata dopo un minuto di silenzio per i soci e per i vigili del fuoco che non ci sono più, ed è terminata con la preghiera del vigile del fuoco.

Il presidente provinciale Paolo Rozzi ha ringraziato tutti i presenti, prima di passare alla premiazione dei soci dell’anno, distribuendo alcuni riconoscimenti a quelle persone che hanno contribuito alla crescita della sezione provinciale. La cerimonia si è quindi conclusa con i ringraziamenti del comandante, che ha consegnato all’associazione una pergamena con i ringraziamenti per la stima e la collaborazione prestata dalla stessa al Comando provinciale dei vigili del fuoco di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!