L'associazione nazionale libera caccia Spoleto si è riunita in assemblea - Tuttoggi.info

L'associazione nazionale libera caccia Spoleto si è riunita in assemblea

Redazione

L'associazione nazionale libera caccia Spoleto si è riunita in assemblea

Gio, 27/03/2014 - 17:50

Condividi su:


“Con 751 soci, la sezione di Spoleto si piazza al primo posto come numero di iscritti in un circolo dell’ANLC, non solo a livello regionale, ma in tutt’Italia”. Questa una delle affermazioni del gruppo dirigente dell’Associazione Nazionale Libera Caccia di Spoleto durante l’ultima assemblea annuale che si è tenuta presso la sede di Via Bandini.
Soddisfatti i componenti del gruppo dirigente composto da Giovanni Armeni, Daniele Filippi, Cesare Loretoni, Alvio Morbidoni, Francesco Zerino, coordinato dal presidente Lando Loretoni. E a ragione se si considera che a Spoleto ci sono 1.432 cacciatori divisi in 6 associazioni venatorie: all’ANLC aderiscono più del 50 per cento dei cacciatori cittadini.
Ma al di là delle soddisfazioni per il lavoro svolto, l’assemblea ha affrontato alcuni dei temi “caldi” della politica venatoria, a livello locale, nazionale ed europeo, discutendo delle linee guida del calendario venatorio regionale e di come eventualmente migliorarlo, dei lanci di selvaggina per il ripopolamento del territorio praticati dai vari Ambiti Territoriali di Caccia (ATC) in cui è suddivisa la nostra regione; si è anche discusso di quanto accade nel settore venatorio negli altri paesi europei.
Durante la riunione sono poi stati approvati all’unanimità il bilancio consuntivo 2013 e il bilancio preventivo per il 2014 e nominati i tre delegati all’Assemblea provinciale nelle persone di Giovanni Armeni, Cesare Loretoni e Giuliano Scarabottini.
L’assemblea si è conclusa con un pranzo conviviale presso un noto ristorante cittadino con la classica torta con la beccaccia, simbolo dell’ANLC.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!