L'associazione I Pagliacci dona un defibrillatore alla scuola primaria di Stroncone - Tuttoggi.info

L’associazione I Pagliacci dona un defibrillatore alla scuola primaria di Stroncone

Redazione

L’associazione I Pagliacci dona un defibrillatore alla scuola primaria di Stroncone

La donazione nell’ambito del progetto “Scuole cardioprotette”
Mer, 13/11/2019 - 12:07

Condividi su:


Dotare tutte le scuole di Terni e del comprensorio di un defibrillatore: è l’obiettivo del progetto “Scuole cardioprotette” promosso dall’associazione “I Pagliacci”.

I primi risultati ci sono già e infatti sabato 16 novembre, alle 12, il presidente dell’associazione, Alessandro Rossi, consegnerà un defibrillatore al Comune di Stroncone, che sarà destinato alla scuola primaria.

Saranno presenti il sindaco, Giuseppe Malvetani, Annalisa Spezzi, assessore alla scuola e alla cultura, e Melania Quintili, assessore ai servizi sociali.

“L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’ente Agosto Stronconese,  l’Auser di Terni e l’associazione I Pagliacci” dice Rossi. “Abbiamo già a disposizione i fondi per donare altri defibrillatori alle scuole della città”.

Nei mesi scorsi erano stati consegnati i due defibrillatori donati dall’associazione I Pagliacci in memoria di David Raggi: uno è a disposizione della scuola elementare Matteotti, dell’istituto comprensivo Marconi, l’altro dell’associazione sportiva Union Basket.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!