L'assessore Rossi rassegna le dimissioni dopo l'elezione in Parlamento - Tuttoggi.info

L'assessore Rossi rassegna le dimissioni dopo l'elezione in Parlamento

Redazione

L'assessore Rossi rassegna le dimissioni dopo l'elezione in Parlamento

Ven, 08/03/2013 - 18:24

Condividi su:


L'assessore regionale Gianluca Rossi ha rassegnato in data odierna le dimissioni da membro della Giunta regionale dell'Umbria. Lo comunica la presidente della regione Catiuscia Marini che ha firmato, sempre in data odierna, il decreto con il quale assume ad interim tutte le deleghe di competenza dell'assessore Rossi.
“Voglio rivolgere a Gianluca Rossi un ringraziamento particolare per aver svolto con grande competenza e spiccato senso delle istituzioni il suo mandato di assessore regionale, ha dichiarato la presidente Marini. Di lui ho apprezzato molto anche l'aver svolto la funzione di assessore regionale con spiccata sensibilità per la trasparenza dell'attività istituzionale ed amministrativa.
Lo ringrazio tra l’altro, per il grande spirito di collaborazione che avuto in questi tre anni di lavoro comune, prima quale assessore allo sviluppo economico e successivamente al bilancio e personale. In questo periodo ha rappresentato un punto di riferimento importante per le problematiche e le questioni relative alle funzioni da lui esercitate, per tutta l'Umbria ed in maniera particolare per la provincia di Terni.
A Gianluca auguro un buon lavoro in parlamento, certa che egli resterà un punto di riferimento costante per la nostra regione, soprattutto in riferimento alle problematiche umbre di rilievo nazionale”.
La presidente Marini ha inoltre comunicato che tratterà l'interim delle deleghe dell'assessore Rossi sino al termine della sessione di bilancio ed all'approvazione del bilancio regionale 2013 in consiglio regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!