L'Asl 3 presenta lo sviluppo della cartella clinica informatizzata - Tuttoggi.info

L'Asl 3 presenta lo sviluppo della cartella clinica informatizzata

Redazione

L'Asl 3 presenta lo sviluppo della cartella clinica informatizzata

Lun, 07/11/2011 - 19:00

Condividi su:


Gli Ospedali di Foligno e Spoleto si arricchiscono di nuove importanti tecnologie. Presso i due Presidi dell’Asl n. 3 dell’Umbria, infatti, sono operativi nuovi sistemi informatici e medicali per la gestione dell’assistenza come l’evoluzione della cartella clinica informatizzata. Proprio questi nuovi strumenti saranno presentati nel corso di una conferenza stampa organizzata per giovedì 10 novembre, alle ore 11.30, presso la Sala Gregorio Piermarini della Direzione sanitaria del San Giovanni Battista di Foligno. All’incontro saranno presenti il Direttore Generale, Sandro Fratini, il dottor Nazzareno Miele, capo dipartimento dell’Area Medica del San Matteo degli Infermi di Spoleto, il dottor Carlo Farneti, primario del Reparto di Ortopedia del San Giovanni Battista di Foligno e il dottor Mauro Zampolini, capo dipartimento della Riabilitazione dell’Ospedale di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!