Un'altra, grande soddisfazione quella che ha ottenuto la Boxe Spoleto con la partecipazione dei suoi due pugili finalisti ai Campionati Assoluti d'Italia 1° serie, che si svolgeranno dal 3 all'8 dicembre prossimi a Tarquinia.
Unico sodalizio dell'Umbria, la Boxe Spoleto avrà l'onore di far salire sul ring della cittadina laziale il peso leggero Celeste Cavazza ed il super leggero Khadivi Dariush.
I due atleti, accompagnati dall'Istruttore federale Fabio Burli partiranno già giovedi prossimo, mentre le operazioni di peso e visita medica saranno effettuate la mattina del giorno 4 Dicembre.
Si tratta di una prestigiosa affermazione della scuola pugilistica spoletina che come abbiamo detto, sarà l'unica associazione sportiva a rappresentare il Comitato Regionale Umbro.
Siamo certi che i due pugili allenati da Gianni e Fabio Burli sapranno farsi rispettare, mettendo in mostra tutte le qualità tecniche ed agonistiche che possiedono.
I due spoletini, disputando un brillantissimo Campionato Interregionale, hanno ottenuto il lasciapassare per le Finali Nazionali e questo li colloca tra i migliori atleti d'Italia,
Infatti alla competizione che di gran lunga è il più importante momento pugilistico italiano, partecipano il fior fiore del pugilato nazionale, compresi i pugili che già fanno parte delle varie Squadre Azzurre.